Zobrazeno 1 - 10
of 303
pro vyhledávání: '"scuole a roma"'
Autor:
Lucilla Pizzoli
Publikováno v:
Italiano a scuola, Vol 2, Iss 1, Pp 385-392 (2020)
Externí odkaz:
https://doaj.org/article/c5b94a701aa04dedb0a015089f25c2dd
Autor:
Rossitti, Chiara
Publikováno v:
Studi Emigrazione; Dec2006, Vol. 53 Issue 164, p987-998, 12p
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Amico, A; Barone, F; D'Alessandro, G; Decataldo, A; De Marchis, E; Di Benedetto, A; Esposito, D; Fasanella, A; Floridi, E; Maggi, M; Paris, P; Pastori, V; Romoli, D
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=doi_________::2fa7e18c68cf3d675157e633261aa530
https://doi.org/10.26530/oapen_622170
https://doi.org/10.26530/oapen_622170
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Autor:
Anna Irene Del Monaco
Publikováno v:
Festival dell'Architettura Magazine, Vol 0, Iss 56, Pp 64-80 (2021)
The school and university buildings built by three generations of Roman architects during the twentieth century in Rome and in other Italian cities, has produced design experiments that have interpreted the theme according to the most innovative peda
Externí odkaz:
https://doaj.org/article/ed3ae6b886c9425ea3658f32389c630c
Autor:
MORINI, ARIANNA LODOVICA
L'articolo descrive in modo sistematico una giornata di lettura condivisa e simultanea svoltasi in alcune scuole di Roma, il 5 maggio 2010. Viene presentata un'analisi della progettazione, dello svolgimento e una valutazione dei risultati. Leggere in
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______3668::2af840dfbd6077b013fc831b089d26ee
https://hdl.handle.net/11590/138187
https://hdl.handle.net/11590/138187