Zobrazeno 1 - 10
of 1 736
pro vyhledávání: '"rendimento scolastico"'
Autor:
Palmas, Chiara1 chiarapalmas0806@gmail.com, Mauri, Chiara1 chiara.mauri16@gmail.com, Scionti, Nicoletta1 n.scionti1@campus.unimib.it, Marzocchi, Gian Marco1 gianmarco.marzocchi@unimib.it
Publikováno v:
Ricerche di Psicologia. 2022, Vol. 45 Issue 1, p1-24. 24p.
Autor:
Olivari, Maria Giulia1 mariagiulia.olivari@unicatt.it, Mascheroni, Eleonora1 eleonora.mascheroni@unicatt.it, Cucci, Gaia1 gaia.cucci@unicatt.it, Confalonieri, Emanuela1 emanuela.confalonieri@unicatt.it
Publikováno v:
Ricerche di Psicologia. 2019, Vol. 42 Issue 1, p9-26. 18p.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Autor:
Giancarlo, Gasperoni
Circa un italiano su cinque va a scuola, dove insegna quasi un milione di docenti: il Ministero della pubblica istruzione è uno dei più grandi datori di lavoro al mondo. Nonostante la complessità dell'organizzazione, ci si aspetta non solo che la
Autor:
Sette, Stefania1 stefania.sette@invalsi.it, Mancini, Lorenzo1 lorenzo.mancini@invalsi.it, Poliandri, Donatella2 donatella.poliandri@invalsi.it
Publikováno v:
Rassegna Italiana di Valutazione. 2018, Vol. 22 Issue 70, p118-135. 18p.
The aim of this study was to investigate the relationships between self-esteem, school well-being and academic achievement in a sample of 8 to 13 year-old-students, taking into account the student, parent and teacher’s point of view. This study has
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______1299::100454b394bdaf673962b4ce8eeb9502
https://hdl.handle.net/10281/398635
https://hdl.handle.net/10281/398635
Publikováno v:
RICERCHE DI PSICOLOGIA. :1-24
In questo studio sono state indagate le relazioni esistenti tra il benessere, l'autostima e il rendimento scolastico in un campione di 311 studenti tra gli 8 e i 13 anni, prendendo in considerazione il punto di vista dell'alunno, del genitore e dell'
Publikováno v:
Italian Journal of Health Education, Sport & Inclusive Didactics; 2024, Vol. 8 Issue 3, p1-16, 16p
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.