Zobrazeno 1 - 10
of 2 617
pro vyhledávání: '"età scolare"'
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Autor:
Sisto, Alessandra1 alex.sisto1@gmail.com, Zanetti, Maria Assunta2 zanetti@unipv.it, Bartolucci, Marco3 marco.bartolucci@unipr.it, Batini, Federico1 federico.batini@unipg.it
Publikováno v:
Ricerche di Psicologia. 2022, Vol. 45 Issue 2, p1-49. 49p.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Autor:
Ruffini, Costanza
The use of digital devices in education is increasing. The literature, however, reveals a disadvantage of digital compared to paper in performing specific learning tasks, in particular text comprehension, which is probably sustained by a different co
Externí odkaz:
https://library.oapen.org/handle/20.500.12657/62664
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Autor:
Lorenza Di Pentima, Sara Ramelli
Publikováno v:
MALTRATTAMENTO E ABUSO ALL'INFANZIA. :119-145
Scopo del presente studio è stato analizzare il fenomeno del bullismo secondo la prospettiva dell'attaccamento, ponendo a confronto i bulli, i bulli-vittima, le vittime e i non-coinvolti nei modelli mentali e nei comportamenti socio-emozionali (in p
Publikováno v:
Formazione & Insegnamento, Vol 18, Iss 3 (2020)
Scopo di questa revisione della letteratura è quello di indagare le più attuali evidenze scientifiche che danno prova della positiva relazione tra attività fisica e funzioni cognitive. Nel presente lavoro gli Autori presentano una breve rassegna d
Externí odkaz:
https://doaj.org/article/90b42faf57074783a59d317f663f3e62