Zobrazeno 1 - 10
of 43
pro vyhledávání: '"Vianelli D."'
Autor:
Vianelli D.
Negli ultimi anni, il concetto di «locale» è divenuto più complesso, evidenziando alcune tendenze, riscontrabili non solo nel settore alimentare, che si sono rafforzate durante la pandemia Covid-19. Ma quali sono e come impattano sulle strategie
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=dedup_wf_001::9cc6f4b1314cb1c471d5fe248a2b92db
http://hdl.handle.net/11368/3018311
http://hdl.handle.net/11368/3018311
Obiettivo del paper: L’obiettivo di questo scritto è analizzare la complessità della gestione delle strategie omnicanale in un contesto internazionale, per evidenziare i fattori che possono incidere sulle scelte delle imprese operanti nei diversi
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=dedup_wf_001::2795a9c8006f409b6dab52a8112a18bb
https://hdl.handle.net/11368/2963916
https://hdl.handle.net/11368/2963916
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
In questo studio si affronta il tema della relazione tra impegno religioso, atteggiamento e scelte di consumo verdi. Lo studio risponde ad un research gap evidenziato nella letteratura recente, circa la scarsità di attenzione prestata al ruolo eserc
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=dedup_wf_001::d4479a6a13cad9e4a33ae267a2681b20
https://hdl.handle.net/11368/2931261
https://hdl.handle.net/11368/2931261
The purpose of this chapter is to provide an in-depth examination of country-of-origin (COO) perception of retailers who are involved in the definition of their assortment to create a store experience and satisfy their clients’ needs. More specific
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=dedup_wf_001::39ea074776296005754444bc100b3286
http://hdl.handle.net/11368/2922341
http://hdl.handle.net/11368/2922341
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.