Zobrazeno 1 - 10
of 54
pro vyhledávání: '"TRIO, Oronzo"'
Publikováno v:
British Food Journal, 2021, Vol. 124, Issue 4, pp. 1081-1102.
Externí odkaz:
http://www.emeraldinsight.com/doi/10.1108/BFJ-02-2021-0197
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Autor:
Trio Oronzo, Campo Raffaele
Il mercato della musica ha subito notevoli cambiamenti negli ultimi decenni. Dagli anni ’60 ad oggi, infatti, si sono susseguite numerose tecnologie per la sua fruizione, dalla musicassetta sino al dominio di Internet. Questi enormi cambiamenti han
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______4034::57d8aff2ce9788b156a3aba64dfeec15
https://hdl.handle.net/11587/438927
https://hdl.handle.net/11587/438927
Objectives. The aim of the paper is to identify Millennials’ wine purchase drivers. Starting from the assumption that digital technologies become increasingly important for them, we explore their willingness to pay for specific characteristics of w
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______4034::27eafa97b64cd3e95e108311483eb44c
https://hdl.handle.net/11587/425302
https://hdl.handle.net/11587/425302
Autor:
TRIO, Oronzo
Il volume analizza la crisi economica scoppiata all’indomani del fallimento della Lehman Brothers, descrivendone le principali caratteristiche e le conseguenze prodotte tanto sui comportamenti d’acquisto dei consumatori quanto sulle strategie del
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______4034::3ae6bd1c96185c84c3b2ed4e603ef986
https://hdl.handle.net/11587/409025
https://hdl.handle.net/11587/409025