Zobrazeno 1 - 10
of 31
pro vyhledávání: '"Scolaro, Silvia"'
Autor:
Serragiotto, Graziano, Scolaro, Silvia
Publikováno v:
Educazione Linguistica Language Education, Vol 12, Iss 1, Pp - (2023)
This contribution focuses on the teaching of Italian as a foreign language in Chinese universities and colleges. The work begins by providing an overview of higher education in the People’s Republic of China, the university enrolment system and the
Externí odkaz:
https://doaj.org/article/029b1dbd1d7e405fb5dbfc009251bb88
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Autor:
Scolaro, Silvia, Tomasi, Matilde
Publikováno v:
ItalianoLinguadue; Vol. 15 No. 1 (2023): ITALIANO LINGUADUE; 458-480
Italiano LinguaDue; V. 15 N. 1 (2023): ITALIANO LINGUADUE; 458-480
Italiano LinguaDue; V. 15 N. 1 (2023): ITALIANO LINGUADUE; 458-480
Il presente contributo presenta uno studio di caso nell’ambito dell’insegnamento/ apprendimento dell’italiano presso un gruppo di discenti di origine ucraina rifugiati in Italia. Si presentano alcuni dati di contesto che descrivono l’immigraz
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Autor:
Scolaro, Silvia
This case study analyses the use of Task Based Language Teaching and metacognitive awareness for enhancing oral proficiency in a group of Chinese students learning beginner level Italian language. The implementation of TBLT and metacognitive awarenes
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=doi_________::f0a65b9cd1c446f415a4b8bab34d55c0
Autor:
Scolaro, Silvia
Publikováno v:
Italiano LinguaDue, Vol 12, Iss 2 (2021)
ItalianoLinguadue; Vol 12 No 2 (2020); 137-159
Italiano LinguaDue; V. 12 N. 2 (2020); 137-159
ItalianoLinguadue; Vol 12 No 2 (2020); 137-159
Italiano LinguaDue; V. 12 N. 2 (2020); 137-159
Il presente contributo riporta i dati di una ricerca qualitativa sullo studente cinese afferente ai Programmi Marco Polo e Turandot. Dopo più di 10 anni dall’istituzione dei Programmi, lo studio mira a delineare un profilo dell’apprendente sinof
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.