Zobrazeno 1 - 10
of 265
pro vyhledávání: '"Salzano, D."'
Autor:
Silva, J., Quilmes, F., Vitor Alencar Costa, J., Junior Santi, V., Bergman, M. E., Porto Junior, F. G. R., Nunes da Silva, J., Russo de Moraes, N., Lopes Xavier, L. L., Amar, V., Moguel, C., Lando, A., Salzano, D., Scognamiglio, I., Granado Palma, M., Cèlia da Silva, I., Gomes, A. R., Salas, O., Pelàez, J. C., dos Anjios, A. C. C., dos Santos, C. das G. V.
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______3666::f51da0498f1cc7db29de07e0922823dc
http://hdl.handle.net/11386/4727695
http://hdl.handle.net/11386/4727695
Publikováno v:
In IFAC PapersOnLine 2022 55(23):167-168
Autor:
Beatriz Pérez-González, A., Vázquez Domínguez, C., Domínguez Moreno, M., Flecha, C., Borrelli, D., Stazio, M., Calvo García, G., Scognamiglio, I., Lando, A., Frutos Balibrea, L., Torres Bravo, L., Sánchez Torrejón, B., Álvarez Balbuena, A., Escribano Verde, M., Luque Ribelles, V., Escalonaù, M., Guil Bozal, A., de Lourdes Girón Anguiozar, M., Salzano, D., Sánchez Villanueva, J. L., Palomo Caudillo, C., Salaverri Baro, F., Rodríguez Pastor, C., Steven Camelo Gómez, M., Sevilla-Vallejo, S., Lleida Lanau, E., Sanjuán Álvarez, M., García Vallinas, E., Carrasquilla Hernández, E., Marín del Ojo, P.
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______3666::4300cfef9bf24bc7f8756ccb9a9a6144
http://hdl.handle.net/11386/4766044
http://hdl.handle.net/11386/4766044
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Autor:
de Cesare I; Engineering Mathematics Department, University of Bristol, Bristol BS8 1TW, U.K.; Department of Electrical Engineering and Information Technologies, University of Naples Federico II, 80125 Naples, Italy., Salzano D; Engineering Mathematics Department, University of Bristol, Bristol BS8 1TW, U.K.; Department of Electrical Engineering and Information Technologies, University of Naples Federico II, 80125 Naples, Italy., di Bernardo M; Department of Electrical Engineering and Information Technologies, University of Naples Federico II, 80125 Naples, Italy., Renson L; Department of Mechanical Engineering, Imperial College London, London SW7 2BX, U.K., Marucci L; Engineering Mathematics Department, University of Bristol, Bristol BS8 1TW, U.K.; BrisSynBio, University of Bristol, Bristol BS8 1TQ, U.K.; School of Cellular and Molecular Medicine, University of Bristol, Bristol BS8 1UB, U.K.
Publikováno v:
ACS synthetic biology [ACS Synth Biol] 2022 Jul 15; Vol. 11 (7), pp. 2300-2313. Date of Electronic Publication: 2022 Jun 21.
Autor:
Salzano D; Department of Electrical Engineering and Information Technology, University of Naples Federico II, Via Claudio 21, 80125 Naples, Italy., Fiore D; Department of Mathematics and Applications 'R. Caccioppoli', University of Naples Federico II, Via Cintia, Monte S. Angelo, 80126 Naples, Italy., di Bernardo M; Department of Electrical Engineering and Information Technology, University of Naples Federico II, Via Claudio 21, 80125 Naples, Italy.; Scuola Superiore Meridionale, Largo S. Marcellino 10, 80138 Naples, Italy.
Publikováno v:
Journal of the Royal Society, Interface [J R Soc Interface] 2022 Jul; Vol. 19 (192), pp. 20220335. Date of Electronic Publication: 2022 Jul 13.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Nel saggio è una riflessione preliminare su cos'è da intendere per identità prima di individuare il ruolo che svolge la comunicazione non solo nel mantenere ma anche e soprattutto nel costruire identità e nel gestire relazioni, nel senso di crear
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______3658::7df9da2d21ec6a37d6f156d7bf065a09
http://hdl.handle.net/10447/96269
http://hdl.handle.net/10447/96269
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.