Zobrazeno 1 - 9
of 9
pro vyhledávání: '"Pupillo, R."'
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Autor:
Luisi, M.L.E., Cavaleri, M., Consales, A., Campani, F., Biffi, B., Gheri, C.F., Madiai, S., Pupillo, R., Macchi, C., Mazzuoli, C., Soffici, P., Vidali, S., Lucchin, L.
Publikováno v:
In Clinical Nutrition ESPEN December 2020 40:611-611
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Autor:
De Carolis, D., Florio, A., Angelozzi, G., Leone, L., Marconi, F., Giovannozzi, S., Pupillo, R., Avolio, A.
Publikováno v:
European Urology Supplements. Sep2018, Vol. 17 Issue 8, p191-191. 1p.
Autor:
D'AMORE, BRUNO
Apprendere la matematica è un procxesso multiforme e complesso, in nessun modo il risultato diretto dell'insegnamento. Dal gli anni 60 Guy Brousseau a posto le basi per una disciplina che oggi è autonoma e e ben fondata, anche se ancora in costruzi
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=dedup_wf_001::bb2e6fe7e7a1915334b453066781c0ea
http://hdl.handle.net/11585/73169
http://hdl.handle.net/11585/73169
Autor:
Sandri, Patrizia, Manuela, Cocchi
Gli Istituti Superiori ad indirizzo Professionale hanno il numero più elevato di utenti con disabilità. La scuola e i centri di formazione professionale si sono attivati per progettare e realizzare percorsi formativi definiti di alternanza tra la s
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=dedup_wf_001::a6b7e0791484f8f3e3d0575f95a1f5f7
http://hdl.handle.net/11585/141848
http://hdl.handle.net/11585/141848