Zobrazeno 1 - 10
of 156
pro vyhledávání: '"Pellai, A."'
Autor:
Alberto Pellai
Publikováno v:
Ricerca Psicoanalitica, Vol 35, Iss 1 (2024)
I commenti dei colleghi Buffagni, Deriu e Durante al mio articolo sono un’ulteriore occasione di confronto, rielaborazione e significazione di un tema che, come si evince anche dalle loro parole, oggi è al centro dell’attenzione di tutti noi e r
Externí odkaz:
https://doaj.org/article/ddf86163b07a4bd88ea5c0d40d9782c9
Autor:
Alberto Pellai
Publikováno v:
Ricerca Psicoanalitica, Vol 35, Iss 1 (2024)
Il disagio emotivo e la difficoltà di chiedere aiuto e supporto psicoterapeutico connotano in modo maggiore il genere maschile. I maschi crescono aderendo al modello del ‘vero uomo’, un modello spesso impregnato di stereotipi di genere che impon
Externí odkaz:
https://doaj.org/article/8f1811dbc44d42c7af5e96f3768026f9
Autor:
Pellai, Alberto1 alberto.pellai@unimi.it
Publikováno v:
Ricerca Psicoanalitica. 2024, Vol. 35 Issue 1, p183-190. 8p.
Autor:
Pellai, Alberto1 alberto.pellai@unimi.it
Publikováno v:
Ricerca Psicoanalitica. 2024, Vol. 35 Issue 1, p125-149. 25p.
Publikováno v:
Medico e Bambino. 41:569-580
The paper presents a project concerning the digital education for families. The paediatrician is the central figure in this project and leads parents towards a conscious management of digital media, giving them and their children specific indications
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
The paper presents a project concerning the digital education for families. The paediatrician is the central figure in this project and leads parents towards a conscious management of digital media, giving them and their children specific indications
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______1299::2a45ee0d86241ba31dc57221f8e38b84
https://hdl.handle.net/10281/400801
https://hdl.handle.net/10281/400801
Publikováno v:
Minerva pediatrics.
Extreme online challenges consist in taking part in challenges proposed on web and sharing the results in videos posted on social media. The use of social networks is widespread among the very young, giving easy access to potentially dangerous conten
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.