Zobrazeno 1 - 7
of 7
pro vyhledávání: '"Pedagogical Planner"'
Autor:
Piergiuseppe Ellerani, Luca Ferrari
Publikováno v:
Formazione & Insegnamento, Vol 22, Iss 1 (2024)
I Pedagogical Planner (PP) sono ambienti digitali sviluppati ad hoc con l’obiettivo di accompagnare i docenti nel rendere visibile (e metodologicamente fondato), il processo di ideazione e implementazione di esperienze d’insegnamento-apprendiment
Externí odkaz:
https://doaj.org/article/ad48307257374373b5fbfed01cb047ef
Publikováno v:
EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY. :159-168
This paper presents a pilot project, developing at the University of Macerata and of the University Arizona, that is called "EduPlan4Inclusion", oriented to implement accessibility in academic contents for all students, through the use of technology.
Autor:
Ferrari Luca, Reggiani Andrea
Il panorama dei software mediante i quali poter sostenere i processi d’ideazione e d’implementazione di attività formative in rete è in continuo sviluppo, così come la loro diffusione sta permeando, anche nel contesto italiano, sia l’ambito
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______4094::18c29f258b0bf70eda2831f902daafeb
http://hdl.handle.net/11585/775188
http://hdl.handle.net/11585/775188
Kniha
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Conference
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Autor:
Laia Albó, Davinia Hernández-Leo
Publikováno v:
Recercat. Dipósit de la Recerca de Catalunya
instname
Lifelong Technology-Enhanced Learning ISBN: 9783319985718
EC-TEL
instname
Lifelong Technology-Enhanced Learning ISBN: 9783319985718
EC-TEL
Comunicació acceptada al congrés "The 13th European Conference on Technology-Enhanced Learning (EC-TEL 2018)" que tindrà lloc a Leeds (UK), del 3 al 6 de setembre de 2018. This demonstration introduces ILDE2/edCrumble, an online learning design pl
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=doi_dedup___::7216928e0707936110fbd22aca56d220
http://hdl.handle.net/10230/34989
http://hdl.handle.net/10230/34989
Conference
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.