Zobrazeno 1 - 10
of 141
pro vyhledávání: '"Patrimonio storico-educativo"'
Autor:
Mirella D’Ascenzo
Publikováno v:
Educació i Història: Revista d'Història de l'Educació, Iss 39 (2022)
Des de la dècada de 1980, la historiografia educativa i escolar a Itàlia ha experimentat una fructífera temporada de renovació de temes i mètodes, obrint el camí a la reflexió teòrica i la pràctica didàctica sobre tota la cultura material d
Externí odkaz:
https://doaj.org/article/3110a1ac809f456cba30fd96aaec7539
La biblioteca scolastica in Italia viene definita, nelle diverse stesure delle linee guida elaborate dall’IFLA (International Federation of Library Associations and Institutions), quale ambiente educativo in cui la pratica della lettura è declinat
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=dedup_wf_001::50b923c37163282c18d69eda2562546a
https://hdl.handle.net/11590/439069
https://hdl.handle.net/11590/439069
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Autor:
D'Ascenzo Mirella
Dagli anni Ottanta la storiografia educativa e scolastica in Italia ha conosciuto una feconda stagione di rinnovamento dei temi e dei metodi, aprendo la strada alla riflessione teorica ed alla pratica didattica sul complesso di quella cultura materia
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______4094::0bbacc3c7dedf67f04a67569f5d6127e
https://hdl.handle.net/11585/906930
https://hdl.handle.net/11585/906930
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Il presente contributo intende proporre alcune riflessioni teoriche riguardo alla possibilità di utilizzare la ricerca nell’ambito del patrimonio scolastico-educativo nella formazione dei futuri insegnanti al fine di promuovere maggiori consapevol
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______1299::70439e37af5a7fc61c5a9a1237b395bd
http://hdl.handle.net/10281/328651
http://hdl.handle.net/10281/328651