Zobrazeno 1 - 8
of 8
pro vyhledávání: '"Medeghini, R."'
Gli autori di questo capitolo, facendo riferimento al loro sfondo teorico di riferimento - ossia l’approccio dei Disability Studies, un ambito di studio interdisciplinare che si è sviluppato negli ultimi venti anni principalmente in Inghilterra e
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______3668::2051fccfebf3ea03a5969f07d4af71c3
https://hdl.handle.net/11590/172952
https://hdl.handle.net/11590/172952
Autor:
Doni, Martino, Adamo, P., Bella, A., Cleto, F., Giuliani, M., Lepori, P., Mazzucchelli, S., Medeghini, R., Ponso, A., Salomone, I., Tomelleri, S., Valtellina, E., Zorzetto, S., Navarria, Davide
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______2601::062539005179f1ed781f78266ca3f409
http://hdl.handle.net/10807/191988
http://hdl.handle.net/10807/191988
Kniha
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Autor:
Bocci Fabio
L'autore, dopo una attenta disamina del dibattito sulla scuola, sulla didattica e sui processi inclusivi (o esclusivi) durante la Pandemia causata dal Coronavirus, espone e discute glie siti di una indagine finalizzata a rilevare la percezione di una
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______3668::4e344077c7312ae9ed7546c92644a571
https://hdl.handle.net/11590/422687
https://hdl.handle.net/11590/422687
Autor:
Bocci Fabio
La'utore introduce il volume Disability studies e inclusione. Per una lettura critica delle politiche e pratiche educative
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______3668::90ac4247ac48f83f60d67d3c96ac40d7
https://hdl.handle.net/11590/336883
https://hdl.handle.net/11590/336883
Autor:
BOCCI Fabio
In questo contributo l'Autore, assumendo come sfondo integratore e come riferimento epistemologico lo sguardo dei Disability Studies, riflette e argomenta su alcuni aspetti concernenti il profilo dell’insegnante inclusivo. In modo particolare propo
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______3668::8494788ca727e3ef5fe659eb244a76ac
https://hdl.handle.net/11590/336882
https://hdl.handle.net/11590/336882