Zobrazeno 1 - 10
of 15
pro vyhledávání: '"L. BENADUSI"'
Autor:
L. Benadusi, G. Caravale
Twelve years have gone by since the passing of George L. Mosse, yet his work still provides essential tools for historical analysis and influences contemporary research. This volume provides a re-examination of his historiographical production and an
Autor:
SERPIERI, ROBERTO, L. BENADUSI
L'introduzione al volume presenta una lettura dell'organizzazione scolastica come slittamento dalla burocrazia professionale alla adhocrazia e legge i processi di valutazione come strettamente connessi alle politiche e micropolitiche scolastiche.
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______3730::8acd0864c0313eea4e86259d251fe931
http://hdl.handle.net/11588/176099
http://hdl.handle.net/11588/176099
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Kniha
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Kniha
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Kniha
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Il contributo raccoglie una breve sintesi dei risultati di un progetto di ricerca MIUR PRIN. In particolare, si tratta di due studi di caso condotti il primo in un istituto superiore, il secondo in un istituto comprensivo. Attraverso la raccolta di i
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=dedup_wf_001::2377a5da71082f90b4dc614f12cce1e4
http://hdl.handle.net/11588/353646
http://hdl.handle.net/11588/353646