Zobrazeno 1 - 10
of 27
pro vyhledávání: '"IMBRIANI, LELLA LIANA"'
Publikováno v:
In Accident Analysis and Prevention February 2015 75:164-178
Publikováno v:
In Accident Analysis and Prevention January 2015 74:133-144
Autor:
Montella, Alfonso, Andreassen, David, Tarko, Andrew P., Turner, Shane, Mauriello, Filomena, Imbriani, Lella Liana, Romero, Mario A., Singh, Rohit
Publikováno v:
In Procedia - Social and Behavioral Sciences 3 October 2012 53:49-61
Autor:
MONTELLA, ALFONSO, GALANTE, Francesco, IMBRIANI, LELLA LIANA, MAURIELLO, FILOMENA, Pernetti M.
Le intersezioni costituiscono solo una piccola parte del-l’intero sistema stradale, ma è nelle intersezioni che si verificano la maggior parte degli incidenti: oltre il 50% del totale nelle aree urbane e oltre il 30% nelle aree extraur-bane. La ma
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______3730::6a12b4edcb7b7e29945c87b788f0f4a4
http://hdl.handle.net/11588/391186
http://hdl.handle.net/11588/391186
Autor:
Imbriani, Lella Liana
L’incidentalità stradale è uno dei problemi di maggiore rilevanza per le gravissime conseguenze che ne derivano. Più di 3.500 persone muoiono ogni giorno sulle strade del mondo, per un totale annuo di 1.3 milioni di morti e 50 milioni di feriti.
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od_______152::e36c306488709b38ba8a7d9d8a12db32
http://www.fedoa.unina.it/9696/
http://www.fedoa.unina.it/9696/
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Publikováno v:
Accident Analysis & Prevention. 75:164-178
In this paper, we evaluated the effects on speed and safety of the point-to-point (P2P) speed enforcement system activated on the urban motorway A56 in Italy. The P2P speed enforcement is a relatively new approach to traffic law enforcement that invo
Autor:
Lella Liana Imbriani, Alfonso Montella
Publikováno v:
Accident Analysis & Prevention. 74:133-144
Highway design which ensures that successive elements are coordinated in such a way as to produce harmonious and homogeneous driver performances along the road is considered consistent and safe. On the other hand, an alignment which requires drivers