Zobrazeno 1 - 10
of 43
pro vyhledávání: '"Fante Chiara"'
Autor:
Fante, Chiara, Zagaria, Andrea, Dioni, Barbara, Raffin, Cinzia, Capelli, Francesca, Manari, Tommaso, Lenzo, Vittorio, De Luca Picione, Raffaele, Musetti, Alessandro
Publikováno v:
In Research in Autism Spectrum Disorders May 2024 113
Autor:
Musetti, Alessandro, Zagaria, Andrea, Pezzi, Mattia, Fante, Chiara, Dioni, Barbara, Raffin, Cinzia, Manari, Tommaso, Lenzo, Vittorio, De Luca Picione, Raffaele
Publikováno v:
In Research in Developmental Disabilities March 2024 146
Autor:
Manganello, Flavio, Earp, Jeffrey, Fante, Chiara, Bassi, Giorgia, Fabbri, Stefania, Matteucci, Ilaria, Vaccarelli, Anna, Olesen, Nina, de Vibraye, Arnaud, Callaghan, Peadar, Gentile, Manuel
Publikováno v:
Frontiers in Education; 2024, p1-12, 12p
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Publikováno v:
Education Sciences; Jun2024, Vol. 14 Issue 6, p662, 23p
Autor:
De Luca Picione, Raffaele, Freda, Maria Francesca, Bianco, Roberto, Capelli, Francesca, De Fortuna, Angelo Maria, Dioni, Barbara, Fante, Chiara, Raffin, Cinzia, Rollo, Simone, Troisi, Gina, Sandomenico, Carmelo, Musetti, Alessandro
Publikováno v:
Human Arenas; 20240101, Issue: Preprints p1-22, 22p
Publikováno v:
Continuity in Education; 2023, Vol. 4 Issue 1, p67-82, 16p
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Autor:
Benigno Vincenza, Fante Chiara
Publikováno v:
Rivista Lasalliana (2021): 1–10.
info:cnr-pdr/source/autori:Benigno Vincenza, Fante Chiara/titolo:SOSTENERE LA DIMENSIONE RELAZIONALE NELLA DIDATTICA A DISTANZA: L'ESPERIENZA DI UNA CLASSE IBRIDA/doi:/rivista:Rivista Lasalliana/anno:2021/pagina_da:1/pagina_a:10/intervallo_pagine:1–10/volume
info:cnr-pdr/source/autori:Benigno Vincenza, Fante Chiara/titolo:SOSTENERE LA DIMENSIONE RELAZIONALE NELLA DIDATTICA A DISTANZA: L'ESPERIENZA DI UNA CLASSE IBRIDA/doi:/rivista:Rivista Lasalliana/anno:2021/pagina_da:1/pagina_a:10/intervallo_pagine:1–10/volume
L'evoluzione delle tecnologie e il loro impiego nei contesti scolastici sta determinando un lento scardinamento dei confini fisici tradizionali dell'aula, estendendo le attività didattiche al di fuori dei tempi e degli spazi abituali, come testimoni
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=cnr_________::e397f6db90bf1eb75e55460faa538218
https://publications.cnr.it/doc/440738
https://publications.cnr.it/doc/440738
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.