Zobrazeno 1 - 10
of 111
pro vyhledávání: '"Dialogica"'
Autor:
Anna Maria Compagna
Publikováno v:
Revista de Cancioneros Impresos y Manuscritos, Iss 13, Pp 91-103 (2024)
Nel contesto della produzione napoletana aragonese venivano in contatto tradizioni poetiche diverse e i modelli italiani avevano la possibilità di esercitare la loro influenza su quei poeti iberici che soggiornarono più o meno a lungo presso la cor
Externí odkaz:
https://doaj.org/article/ea925dc41099435bad6b60f3b90bb7af
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Autor:
COMESAÑA SANTALICES, Gloria1
Publikováno v:
Utopia y Praxis Latinoamericana. abr-jun2013, Vol. 18 Issue 61, p97-103. 7p.
Autor:
Micla Petrelli, Ercole Giap Parini
Publikováno v:
PsicoArt, Vol 8, Iss 8 (2018)
Micla Petrelli has a dialogue with Ercole Giap Parini on the occasion of the publication of his book Il cassetto dei sogni scomodi. Ovvero, quel che della letteratura importa ai sociologi (The drawer of awkward dreams. That is, what literature matter
Externí odkaz:
https://doaj.org/article/592c92bf678b41bd8f7e3831214bd893
Autor:
Maria Luisa Rodríguez Moreno
Publikováno v:
Journal of Educational, Cultural and Psychological Studies, Vol 1, Iss 12, Pp 283-302 (2015)
The intergenerational relation in the European universities has evolved over the years. In the beginning was characterized for a hierarchical structure until more democratic situation. In this article is studied the dialogical relation between junior
Externí odkaz:
https://doaj.org/article/803460bd914948e6b66570e77a4b32d8
Publikováno v:
Estudios Sobre las Culturas Contemporáneas. jun1997, Vol. 3 Issue 5, p171-174. 4p.
Autor:
Rachele Antonini, Ira Torresi
In diesem Kapitel wird erklärt, warum von Kindern und Jugendlichen verlangt wird, als Sprach- und Kulturmittler:innen zu agieren, für wen die Sprachmittlung stattfindet und in welchen Situationen. Die Aktivitäten in diesem Kapitel ermöglichen es
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______4094::44cfaf84db57bc53a3d09e8a851e206d
https://hdl.handle.net/11585/901502
https://hdl.handle.net/11585/901502
Autor:
Rachele Antonini, Ira Torresi
Quando pensiamo all’infanzia e all'adolescenza, subito ci vengono in mente l’andare a scuola, giocare, farsi nuovi amici, praticare sport e così via. Quello che tendiamo a non considerare, di solito, sono i bambini e i giovani che diventano medi
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______4094::70f3309f5b3adf20cefb0ada8cf5c2ed
https://hdl.handle.net/11585/899207
https://hdl.handle.net/11585/899207