Zobrazeno 1 - 9
of 9
pro vyhledávání: '"Demozzi M."'
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Autor:
Avanzini M., Borsato A., Balboni M., Bazzoli G., Campedel P., Demozzi M., Groaz O., Ferretti P., Moretti A., Passamani S., Piccin G., Piffer G., Piubelli D., Santacattarina M., Spanò M., Tomasoni R., Vallone R., Varrone D., Viganò A., Zampedri G., Zandonai F., BARGOSSI, GIUSEPPE MARIA, SELLI, LUIGI
Coordinatore scientifico: Marco Avanzini con la collaborazione di Mario Nardin. Ente realizzatore Provincia Autonoma di Trento
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______4094::e7197dadd9ff84336c7f1845ea07625f
http://hdl.handle.net/11585/92444
http://hdl.handle.net/11585/92444
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
The paper draws the relationship between the construct of ethical-social education (Bertin, 1968) and Lipman’s proposal for an education on complex (creative, critical and caring) thinking. Starting from the idea that education on complex thinking
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______4094::6f25c5e5b6334c1c3a4185bad3f46e94
https://hdl.handle.net/11585/912393
https://hdl.handle.net/11585/912393
Autor:
DEMOZZI, SILVIA
La pratica riflessiva deve nutrirsi di molti e multidisciplinari saperi nonché di approfondite competenze: percorso impegnativo per un professsionista dell'educazione cui si raccomanda una cura sui comprendiva di pratiche di autoriflessività con, a
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______4094::bac2d6f39eb8f2946e056e57335f849b
http://hdl.handle.net/11585/243479
http://hdl.handle.net/11585/243479