Zobrazeno 1 - 10
of 14
pro vyhledávání: '"Calcagni, Matteo"'
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Autor:
CALCAGNI, MATTEO
Publikováno v:
Cromohs: Cyber Review of Modern Historiography; 2019, Vol. 22, p17-41, 25p
Autor:
Trentacoste, Davide1 dtrentacoste05@gmail.com
Publikováno v:
Mediterranean Historical Review. Jun2023, Vol. 38 Issue 1, p93-111. 19p.
Publikováno v:
Tracce Urbane: Rivista Italiana Transdisciplinare di Studi Urbani; jun2024, Issue 15, p427-437, 11p
Autor:
Unolt, Marta, Versacci, Paolo, Anaclerio, Silvia, Lambiase, Caterina, Calcagni, Giulio, Trezzi, Matteo, Carotti, Adriano, Crowley, Terrence Blaine, Zackai, Elaine H., Goldmuntz, Elizabeth, Gaynor, James William, Digilio, Maria Cristina, McDonald‐McGinn, Donna M., Marino, Bruno
Publikováno v:
American Journal of Medical Genetics. Part A; Oct2018, Vol. 176 Issue 10, p2087-2098, 12p
Autor:
Ubaldo Morozzi
Analysing a struggle for neutrality amid a rapidly changing European scene, this book illustrates how the small state of Tuscany cunningly managed to preserve its sovereignty and independence during a dangerous diplomatic dispute with England.Endange
Autor:
Marco Fioretti, Lino Apone
Quando si gestisce un'impresa editoriale è importante avere sia un progetto culturale, sia uno economico. Questo volume, che aggiorna e amplia i contenuti di Come si fa l'editore (2014), si propone come una guida preziosa per ogni professionista del
Autor:
Alessandra Pagani
Il libro illustra la progettazione sia di prodotti cartacei (libri di testo, manuali, saggi, eserciziari, dispense) che di prodotti digitali (e-book, corsi online, video lezioni, podcast, esercizi) partendo dalla conoscenza del mercato e del target,