Zobrazeno 1 - 10
of 20
pro vyhledávání: '"Bernabini, L"'
Studi recenti suggeriscono che la conoscenza dei numeri arabici, piuttosto che le competenze non- simboliche della cognizione numerica, è una variabile chiave nel predire lo sviluppo dell’abilità matematica (Göbel et al., 2014). Questo studio in
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=dedup_wf_001::ed18ae85ee2c708fb0c102b00ebcc66c
http://hdl.handle.net/10281/171305
http://hdl.handle.net/10281/171305
L’area della letto-scrittura e della matematica costituiscono i due ambiti d’apprendimento scolastico più importanti nei primi anni della scuola primaria; alcuni studi hanno recentemente preso in esame la connessione tra questi domini in età
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=dedup_wf_001::9b13260d330d4b659df3fccbdc8df678
http://hdl.handle.net/10281/54169
http://hdl.handle.net/10281/54169
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.