Zobrazeno 1 - 10
of 44
pro vyhledávání: '"Agrusti F."'
Autor:
Agrusti F., Bonavolonta G.
Dall'introduzione di LOGO da parte di Seymour Papert nel 1980 e dalle teorie costruttiviste di Burrhus Skinner, i robot e le attività ad essi correlate sono stati considerati come strumenti educativi efficaci. Numerosi studi hanno dimostrato che la
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______3668::1b65e506c31565cd1034c46308988d0c
https://www.ledonline.it/index.php/ECPS-Journal/article/view/3223
https://www.ledonline.it/index.php/ECPS-Journal/article/view/3223
Autor:
Bonavolonta' G., Agrusti F.
L’uso di metodologie di Intelligenza Artificiale (IA) basate sull’apprendimento automatico e il deep learning è ormai sempre più presente in tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana, compresa la sfera dell’educazione. Il mondo dell’is
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=od______3668::c878444bb423894002278dc1c42deee7
https://hdl.handle.net/11590/403679
https://hdl.handle.net/11590/403679
Publikováno v:
Je-LKS : Journal of e-Learning and Knowledge Society, Vol 15, Iss 3 (2019)
The dropout rates in the European countries is one of the major issues to be faced in a near future as stated in the Europe 2020 strategy. In 2017, an average of 10.6% of young people (aged 18-24) in the EU-28 were early leavers from education and tr
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Publikováno v:
Scopus-Elsevier
Je-LKS : Journal of e-Learning and Knowledge Society, Vol 13, Iss 1 (2017)
Je-LKS : Journal of e-Learning and Knowledge Society, Vol 13, Iss 1 (2017)
As many EU documents highlight, to improve competitiveness and professional/personal development, cross-sectional skills are to be enhanced as engines for social innovation: creativity, entrepreneurship, critical thinking and problem solving. The abo
Externí odkaz:
https://explore.openaire.eu/search/publication?articleId=doi_dedup___::194fac28182fbdf20234f95f0e6e0467
https://hdl.handle.net/11380/1228139
https://hdl.handle.net/11380/1228139
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
Akademický článek
Tento výsledek nelze pro nepřihlášené uživatele zobrazit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.
K zobrazení výsledku je třeba se přihlásit.